ISCRIVITI ALLA FIOM
FIOM
IL CONTRATTO SI FA CON L’UNITA’ DEI LAVORATORI, L’UNITA’ SI FA CON LA DEMOCRAZIA Al via campagna straordinaria di assemblee.
  • Condividi:
  • Google Bookmarks
La FIOM-CGIL avvia la consultazione straordinaria dei lavoratori per la predisposizione della piattaforma per il rinnovo del CCNL Federmeccanica.
Dopo mesi di tentativi con FIM-CISL e UILM-UIL per proporre la costruzione di una piattaforma unitaria o, in alternativa, la definizione di un percorso unitario per la discussione, la predisposizione e il mandato attraverso il voto democratico di tutti i lavoratori della piattaforma rivendicativa e dopo la scelta di rottura e presentazione di piattaforma separata da parte di FIM e UILM, la FIOM avvierà dalla prima settimana di settembre una campagna straordinaria di assemblee per  l’illustrazione delle proposte, la discussione e la costruzione insieme ai lavoratori della piattaforma rivendicativa per il rinnovo del CCNL.
Dopo la campagna straordinaria e la raccolta delle indicazioni raccolte nelle assemblee, è già stata convocata per la fine di settembre l’assemblea nazionale dei delegati FIOM per varare la piattaforma , che sarà poi sottoposta a referendum.
 

stampa questa pagina
FIOM Reggio Emilia Via Roma, 53 - 42121 Reggio Emilia
Tel. 0522.457347 - Fax 0522.457399